a dare l’acqua con il tubo alla mia vita

Tutta la vita che mi stanno rubando io me la riprenderò con gli interessi. E la regalerò a tutti quelli che mi stanno accanto adesso, nel momento della prova. Grazie a tutti.

Annunci

7 pensieri su “a dare l’acqua con il tubo alla mia vita

  1. il tesoro più grande della vita, è l’affetto che si da e si riceve dalle persone care, questo si che è un vero investimento per il futuro…
    …FORZA FRATELLO !!!

  2. ci daremo alla pazza gioia quando tutto questo sarà finito e ripartiremo alla grande… per ora dobbiamo avere solo tanto coraggio e stringere i denti
    Saria

  3. Proprio così.. Momenti di vita rubata, ne avremmo fatto benissimo a meno di vivere certe condizioni. In questo momento le stai subendo tu e tanti altri ma l’immedesimazione è immediata e la possibilità che tocchi anche a me e/o a tutti gli altri la prendo giornalmente in considerazione. Un’unica strada, quella che con coraggio e tanta forza hai già intrapreso: consapevolezza, lucidità e animo da combattente. E’ una lotta a tutti gli effetti, lo sappiamo bene. Di quelle in cui per il nemico non bisogna avere nessuna pietà, se ne deve andare e basta!
    Sapessimo almeno il perchè e il per come. In cosa s’è sbagliato, in cosa s’è ecceduto, di cosa si poteva fare a meno, stile di vita, attiva o passiva, colpe nostre, colpe degli altri, l’imponderabile, cosa?
    In ogni caso questo è il momento della sola azione, ci sarà tempo per rimediare aventuali nostri errori. Adesso, ancora, massima grinta!

  4. I wonder everyday
    as I look upon your face,
    Everything you gave
    And nothing you would take,
    Nothing you would take,..
    Everything you gave…

    Just Breathe…

  5. Ciao Salvotom, sono Matteo del Braviblog dove scrivevo, non so se ti ricordi. Comunque passavo di qua è ti lascio un caro abbraccio, sono un pò nella prova anch’io.

    matteo

  6. Ciao Tom, eh no, l’era del blog è finita caro Tom, anch’io ho un pò di rogne che si chiamano malattie. Comunque non voglio piagniucolarti nel blog e mi fa piacere che ti ricordi di me. Come, non so come, ma in un modo o nell’altro penso che tu abbia ragione quando dici che ce la faremo. Un vero abbraccio Tom, Matt.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...